lunedì 11 agosto 2014

Top of the post 4-10 agosto


Buongiorno a tutte!
Rieccomi qui con l'appuntamento di Top of the post! Come sempre, se volete aderire a questa bella iniziativa vi invito a leggere tutte le info qui

Senza indugi, corro a presentarvi i miei tre post preferiti, scritti da altrettante blogger la scorsa settimana:


  1. Sicuramente, merita una menzione il post di Giada di MammaCheVita: "10 cose da non dire a una puerpera". Se avete avuto figli, vi ritroverete nelle parole di Giada, e forse ne avete sentite anche di peggio. Se non ne avete...beh, leggete questo post ed evitate di dire cose simili alle vostre amiche o conoscenti neomamme!!!
  2. Un post dolcissimo di Due Volte Mamma, dedicato alla bisnonna dei suoi bimbi, "Elogio della bisnonna"...una vera dichiarazione d'amore, bellissima!
  3. Il post "Ma chi l'ha detto che non si può?" di Francesca alias LaSottileLineaRosa: l'ho scelto perché è la dimostrazione pratica che non è necessario mortificare il corpo con abiti informi durante la gravidanza...e che se si scelgono i capi giusti, li puoi utilizzare anche dopo il parto!!!
Per questa settimana vi saluto, e spero che, ora che siamo rientrati a casa, riuscirò a tornare più puntuale con gli aggiornamenti del blog!

Buona settimana a tutti
Irene

2 commenti:

  1. Ciao Irene, innanzitutto grazie x avermi inserito nella tua top of the post, è davvero un piacere! Eh si, hai centrato in pieno il significato del mio post, perché castigarsi in abiti informi che diciamocelo, ci fanno sentire brutte e grasse, quando in realtà siamo bellissime coi nostri bimbi che crescono dentro di noi ed è giusto avere gli abiti adatti, comodi ma anche fashion e cosa da non sottovalutare, riutilizzabili anche dopo la gravidanza, perché se è pur vero che bisogna trovare qualcosa di adatto è altrettanto vero che sarebbe uno spreco comprare qualcosa che utilizzeremo per poco più di qualche mese, no?!
    Un abbraccio e grazie ancora!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille di aver scelto un mio post per la tua classifica, ne sono onorata!!!

    RispondiElimina