lunedì 22 settembre 2014

[Top of the Post] Dal 15/09 al 21/09



Ormai è un appuntamento fisso...la settimana parte con la rubrica Top of the Post! (Tutte le info su come partecipare le trovate qui sul blog Ordinata-Mente).

Oggi sarò molto schematica, perché per farmi perdonare dal weekend "bravo" passato con le mie amiche storiche a festeggiare un addio al nubilato (un intero weekend solo per me...lontana dai miei uomini...#sonounamammanonsonounasanta) sto dedicando ogni nanosecondo libero a Matt!

Ecco quindi i tre post che mi hanno più colpita tra quelli pubblicati la scorsa settimana:
  1. Confessioni di una mamma di Nonsoloincinta. Perché fare la mamma è un lavoro duro...e quindi capitano giornate no! Rà, hai la mia massima solidarietà e comprensione!!!
  2. Libri in gioco, la grande fuga delle lettere di HomemadeMamma. Ok, Matt è ancora troppo piccolo per questo tipo di attività, ma se invece avete bimbi un po' più grandicelli...fidatevi, sono davvero dei giochi semplici, divertenti ed educativi da proporre ai propri bimbi durante le uggiose giornate autunnali e invernali che, ahimé, ci aspettano! Colgo l'occasione per fare un appello...che attività posso fare con un bimbo di un anno e qualche mese?
  3. Infine, Ascoltare il proprio corpo, una riflessione di Firmatocarla...quante di noi si sono trovate nella sua medesima situazione? Perché quando si tratta di ascoltarCI siamo per lo più sorde e non abbiamo mai tempo? Il corpo manda dei segnali che dobbiamo imparare a non ignorare! (Lo dico anche per me eh, sia chiaro!)
Ecco la mia "triade" per questa settimana. Stay tuned per non perdere i prossimi appuntamenti di Top of the Post!!!

Irene 

3 commenti:

  1. un enorme grazie per avermi inserita nella Top of the Post, onoratissima io ^_^
    quanto prima mi predero' il tempo per visitare il tuo blog, felice di conoscerti!

    RispondiElimina
  2. Hai detto bene proprio un duro lavoro <3 Ci sono momenti in cui l'unica cosa che vorrei fare è scappare ihihihihh <3 poi invece ti sorridono e ti sciogli. Grazie ancora tesoro!

    RispondiElimina