giovedì 4 dicembre 2014

[Mamme al lavoro] L'Accademia di Tata Matilda

Che le mamme abbiano una marcia in più, ormai è risaputo.
Che riescano a pensare (e a mettere in pratica) mille e uno progetti nuovi e innovativi pure.


L'Accademia di tata Matilda è l'ennesima conferma di questa formula. 
Una formula ancora una volta riuscita.


Due amiche, mamme,  dopo aver accompagnato i figli a scuola, si fermano per un caffè al volo, quattro chiacchiere sulle loro“nuove” vite da mamme, e il desiderio comune di mettere la propria esperienza al servizio di altre mamme nella stessa situazione, condividendo tutto ciò di utile ad aiutarle nella vita di tutti i giorni.

Questa è l’Accademia di Tata Matilda: due mamme allenate ad incastrare le vite della propria famiglia tra scuola, lavoro e i mille altri impegni quotidiani, superando ogni imprevisto senza lasciare nulla al caso, con la sicurezza e la tranquillità di sapere che a casa tutto è a posto, avendo una tata di cui ci si può fidare.

Nasce così a Milano questa innovativa Finishing School che offre tanti corsi specifici e ben approfonditi per imparare alla perfezione i fondamenti della gestione domestica e colmare ogni eventuale lacuna.

La cosa più interessante? I corsi non si rivolgono solo alle tate, ma sono aperti a tutti (mamme, papà, e chi più ne ha più ne metta!) e sono organizzati anche  e soprattutto in funzione del tipo di partecipanti. 

Fate come me, date un'occhiata al loro sito  e sbirciate i corsi proposti!

Che dire...io un pensierino sul corso di Gastronomia famigliare lo sto già facendo...anche se più che un corso con me ci vorrebbe un miracolo per farmi appassionare alla vita tra i fornelli! :-)

Irene


Nessun commento:

Posta un commento