giovedì 22 gennaio 2015

Piccoli trendsetter crescono

Magari ancora non parlano, eppure riescono a trascinare le folle. La loro presenza, garantisce il successo di ogni evento.

Quello che indossano dopo poche ore va a ruba, assolutamente sold out.

Harper, Suri, Nort West, Blue Ivy, George. Questi i nomi di alcuni rappresentati della categoria.

Di chi sto parlando? Proprio di loro, avete indovinato: i baby trendsetter.
Immagine presa dal web
In America hanno dei veri e propri fan club. 

Il Principino George fa innalzare ad ogni uscita il tasso di popolarità della Royal Family. Ogni loro mossa è studiata, analizzata e copiata. Se hai la fortuna che uno di loro indossi un abito della tua linea di abbigliamento è fatta, il tuo brand è sistemato a vita.
Centinaia di genitori li assumono ad icona per lo stile dei propri figli.

E in Italia? 
Ci ho pensato un po', e onestamente a me non vengono in mente molti "baby vip". O meglio. Non mi sembra che qui da noi questa "mania di emulazione del baby vip" sia così radicata. E mi viene da aggiungere PER FORTUNA!

Oppure mi sbaglio? Voi cosa ne pensate?

Irene

2 commenti:

  1. Ciao! Trovo che il piccolo George sia davvero adorabile!
    Per quanto riguarda noi italiane sono contenta che non ci lasciamo influenzare da queste manie d'oltreoceano anche perchè non credo che mio figlio potrebbe mai indossare degli short in pieno inverno senza beccarsi un accidente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! A mio figlio viene talmente spesso il raffreddore che sospetto basti soffiargli in faccia per avviare l'operazione "moccio al naso"! Sigh!!! Altro che pantaloncini e calzettone!

      Elimina