lunedì 29 febbraio 2016

[Top of the Post] Settimana dal 22/02 al 28/02


Questa settimana per la Top of the Post ho scelto tre articoli...che potrei avere scritto io!

Una mamma green  ci racconta la quotidiana lotta di noi mamme con un figlio di tre anni (o giù di lì...). Perché ogni mattina una mamma si sveglia e sa che dovrà lottare/contrattare/imbonirlo. Per tutto. Su tutto.

Anche Bismama trova utile l'utilizzo di un menù settimanale. Non potrei essere più d'accordo! A casa mia senza menù rischieremmo tutti di morire di fame...o peggio, di mangiare ogni giorno le stesse due cose!

Nei giorni scorsi su Facebook è stata lanciata la "sfida delle mamme". Se ne sono dette e scritte di cotte e di crude. Io, onestamente, sono d'accordo con quanto scrive Sissi World, rispecchia perfettamente il mio pensiero! A me ogni tanto capita di postare qualche foto di Trottolo qui o sui social. Cerco di evitare foto in cui sia "desnudo" (non metterei mai una sua foto sul vasino, per intenderci), ma credo che le occasioni in cui temere pedofili e malintenzionati possano essere altre. Come sempre, basta usare la testa!

Buona settimana a tutti!

Irene


Nessun commento:

Posta un commento