giovedì 1 dicembre 2016

Anno bisesto...

Ciao a tutte!
Dopo una luuunga pausa rieccomi qua.
Chi mi segue da un po' sa che sono solita a questi momenti di mutismo.
Sono una blogger anomala, probabilmente è per questo che non farò mai "carriera" in questo settore.

Ma quando mi accade qualcosa di "grosso", di quelle cose che fanno cambiare la tua traiettoria, o quando sono talmente presa dagli eventi da non riuscire quasi a respirare...beh, io mi disconnetto. E smetto di scrivere.

E quest'anno ne ho avuti molti di questi momenti.
Nel mio caso, il detto "anno bisesto, anno funesto" è stato azzeccatissimo.

Ma è stato anche un anno con un autunno magico, che ha accolto nelle nostre vite la piccola Elena, che da quasi 2 mesi ha portato una boccata di ossigeno puro nelle nostre vite.

Quando sarò pronta, quando avrò metabolizzato tutto e sarò riuscita a mettere tutto in fila, riuscirò a mettere nero su bianco tutti gli avvenimenti di questi ultimi mesi.
Abbiate pazienza, ce la posso fare.
Intanto, su Facebook e Instagram potete vedere come vanno le cose a casa con Trottolo e Pagnotta!

1 commento: